Curioso, motivato, meticoloso, equilibrato: queste sono solo alcune delle qualità che possono descrivere Simone Fattorelli, specializzato nella realizzazione di disegni tecnici e nella creazione di rendering 3D.
Dopo aver conseguito la laurea in Architettura e Società al Politecnico di Milano, il suo interesse per la sostenibilità lo ha portato a conseguire un master in Architettura Sostenibile presso il Politecnico di Torino, da cui si è laureato nel 2017.
Durante i suoi studi accademici, Simone ha avuto la possibilità di ampliare le sue conoscenze teoriche e acquisire esperienza utile in master planning, riqualificazione urbana e architettura residenziale, con particolare attenzione all’edilizia sociale. Inoltre, ha avuto l’opportunità di migliorare la sua comprensione del disegno tecnico e dei software di post-produzione, in particolare dei software BIM.
La sua forte motivazione lo incoraggia a perfezionare le sue capacità e ad approfondire la sua comprensione delle leggi dell’architettura ogni giorno.